ORGANIZZAZIONE TECNICA E FORMAZIONE CONTINUA delle MEDICINE NATURALI (F.C.M.N.)

Data evento: 17 novembre 2012

Egregio Professionista,
l’appuntamento di novembre riveste una particolare importanza in quanto, in questa circostanza, verrà definita la struttura tecnica inter-associativa;in particolare in questa occasione definiremo lo Statuto, il Codice Deontologico Professionale e la COMMISSIONE TECNICA così come previsto dalla legge sulle Professioni non ordinistiche, uscita dalla Camera dei Deputati l’aprile u.s..



In pratica nel corso del convegno verranno poste le basi per il futuro della nostra professione pertanto, ripeto, tutti siamo invitati a dare il nostro contributo affinchè le regole alle quali poi dovremo sottostare, vengano il più possibile condivise sul loro nascere.

Riconosco che il lavoro è impegnativo, ma confidando nella determinazione di tutti, sono certo della riuscita e che sicuramente sarà un incontro interessante e fruttuoso. Come di consueto al termine verrà consegnato l’attestato di partecipazione a coloro che si saranno preiscritti entro il 10 novembre 2012.

Tema e svolgimento del convegno:

ORGANIZZAZIONE TECNICA INTERASSOCIATIVA,
a seguire: MEDICINA NATURALE & SCIENTIFICA; PHITOTERAPIA

Allegati:
Scarica questo file (invito convegno 17-11-12.pdf)invito convegno 17-11-12.pdf[Invito e programma Convegno 17-11-2012]1919 kB
Scarica questo file (scheda registrazione 17-11-12.pdf)scheda registrazione 17-11-12.pdf[Scheda di registrazione]104 kB