Rinnovo Coperture Assicurative per il 2013

Sono disponibili i nuovi moduli per le coperture assicurative per il 2013.

Carissimo Socio e Collega,
il 31 dicembre 2012 scadono le coperture assicurative professionali RCT e TL e che è determinante il rinnovarle prima della scadenza affinché vi sia continuità con il precedente periodo assicurativo.


Per sottoscrivere o rinnovare le polizze, entra nel sito www.essen.it e scarica il relativo modulo oppure invia la richiesta per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per fax allo 035944151 (attenzione Veronica); se non hai disponibilità di questi mezzi, puoi fare la richiesta per per posta ordinaria o con una semplice telefonata allo 035942838 dal lunedì al venerdi negli orari di
ufficio, troverai sempre qualcuno a darti risposte. le coperture assicurative sono legate al rispetto del Codice Deontologico interassociativo, alla sottoscrizione, da parte del cliente/paziente, del consenso informato, ed al rispetto della recente norma UNI.

Il Codice deontologico lo trovi nel sito www.essen.it mentre il blocco del consenso informato trovi presso la segreteria ESSEN, mentre la norma UNI verrà resa nota nel corso del primo convegno .

Allegati:
Scarica questo file (rinnovoass-2013.pdf)rinnovoass-2013.pdf[Dettagli inerenti coperture assicurative per il 2013]95 kB