SUL PROSSIMO NUMERO n. 45 DELLA NOSTRA RIVISTA

Sul prossimo numero della nostra rivista Essenzialmente Energia n. 45:

- GLI OLI ESSENZIALI: Nell'antichità erano usati nelle cerimonie religiose e dai ceti più abbienti per raggiungere un benessere fisico, emotivo e mentale ottimale. Al giorno d'oggi gli oli essenziali estratti dalle piante sono utilizzati frequentemente per le loro proprietà antibiotiche, battericide, anestetiche, antispasmodiche e balsamiche che li rendono ideali per i disturbi più comuni.
- I CIBI CRUDI: cibarsi di prodotti crudi è una scelta alimentare non semplice da attuare, ma che ripaga con un aumento di energia, vigore e vitalità, in quanto i benefici ad essi associati sono davvero numerosi: il crudismo è una dieta a base di frutta, verdura fresca, noci, semi, germogli e cereali che migliora la digestione, aiuta a mantenere il peso ottimale e arrichiscce l'organismo di minerali e vitamine.
- LE DISFUZIONI SESSUALI: Molto comuni sia negli uomini sia nelle donne, i disturbi della sfera sessuale sono sempre più frequenti anche in giovane età. Stress, uso di determinati farmaci, problemi psicologici non risolti o invecchiamento, possono gravare su questo ambito importante della vita di una persona. I rimedi naturali possono aiutare a raggiungere un equilibrio tra corpo, mente e anima.
- IL MONDO DEI CRISTALLI: l'uso delle pietre e dei minerali in campo terapeutico è una pratica antica, alchemica e misteriosa: essi eliminano disturbi, problemi o malesseri se posizionati in determinati punti del corpo, agendo attraverso il proprio campo energetico sull'organismo dell'uomo. Quali usare per le patologie più comuni.

COSA ASPETTI AD ABBONARTI?
Per sottoscrivere l'abbonamento, esegui il versamento di € 17,90 sul c/c postale n. 62035092 intestato a SOCE.SER. SRL, causale abbonamento a essenzialmente energia 2016; 
oppure esegui un Bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie: IBAN IT55 H 07601 11100 0000 62035092.