SUL PROSSIMO NUMERO N. 47 DELLA NOSTRA RIVISTA

Il "Tocco pranico", effettuato tramite l'imposizione delle mani, è una terapia curativa che affonda le proprie radici nell'antichità. La pranoterapia agisce sui conflitti emozionali, dai quali derivano le cosiddette malattie psicosomatiche. Scopriamo come funziona e su quali aspetti agisce.
ALOE:
In Bevanda, frullata, in gel, la pianta di Aloe possiede svariate proprietà terapeutiche: depura l'organismo dalle tossine, cura le escoriazioni e gli eritemi della pelle, è un potente anti-infiammatorio naturale, rigenera i tessuti ed è un efficace rimedio per problemi gastrointestinali. Si adatta ad usi esterni ed interni.
ANTIBIOTICI NATURALI:
Cibi, spezie, erbe aromatiche che portiamo a tavola ogni giorno e che sono dei veri e propri farmaci ed antibiotici naturali, posseggono efficaci proprietà curative e possono essere alternative naturali o usati in abbinamento ai farmaci tradizionali. Adatti a proteggere la nostra salute, scopriamo quali sono e come alleviano i più comuni malanni.
YOGA:
Adatto a tutti, lo yoga è un percorso spirituale che tocca diversi ambiti della vita dell'individuo e può essere seguito per i più variati motivi: per migliorare la respirazione, per il suo potere sulla mente e sulla meditazione, per favore il sonno o combattere lo stress. Lo yoga è un modo per conoscerci profondamente, lasciandosi trasportare dall'arcaica saggezza del corpo e del respiro.