SUL PROSSIMO NUMERO N. 48 DELLA NOSTRA RIVISTA

COSMETICI:
Ci siamo mai chiesti cosa contengono i cosmetici e i prodotti detergenti di uso quotidiano come saponi, lozioni, shampo e balsamo? E cosa racchiude realmente il nostro beauty case?
Andiamo alla scoperta degli ingredienti tossici che non sappiamo di avere sulla pelle e di cui spesso ignoriamo l'effettiva nocività.
I DISTURBO STAGIONALI:
I classici malanni della stagione fredda come la malattie respiratorie quali influenza, febbre, tosse, raffreddore colpiscono la maggior parte della popolazione. I rimedi naturali, l'alimentazione giusta e lo stile di vita più consono ci aiutano a superare i disturbi influenzali o evitarli.
LA TRISTEZZA INVERNALE:
La stagione invernale influisce sul nostro spirito e i nostri comportamenti, portando con se un velo di tristezza, malinconia e un umore grigio e apatico che condizionano il nostro benessere interiore, i rapporti sociali e le attività lavorative. Come fare per recuperare buonumore e allegria? Basta ricorrere a dei rimedi naturali.
I MINERALI PER LA SALUTE:
Sostanze vitali indispensabili per proteggere tutti gli organi e fondamentali per rafforzare ossa, muscoli, produrre energia e trasportarla in tutto l'organismo, assimilare il cibo e protegger le arterie. Quando uno dei minerali essenziali ci viene a mancare siamo più esposti a malattie anche gravi. Esistono più di 100 differenti minerali ed almeno 50 di questi sono da considerare di importanza vitale per il nostro organismo.